Refund Policy

  1. Come prevede l’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non si applica ai prodotti creati su misura o personalizzati. Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per un bene non prefabbricato prodotto in base ad una scelta individuale del consumatore stesso. Ad esempio la scelta di colori, misure e adattamento del bene ne fanno un prodotto personalizzato e non rimborsabile. La carta da parati, essendo un prodotto su misura, non è rimborsabile.
  2. Il cliente potrà fare richiesta di restituzione via email o tramite modulo di contatto.
  3. Il cliente è tenuto a restituire il prodotto a Kina srl, via XX Settembre 460, 67051 Avezzano (AQ); non saranno accettati resi danneggiati; le spese di restituzione del bene sono a carico del cliente.
  4. Wallpaper Dream rimborserà le somme versate dal cliente, secondo le modalità dallo stesso indicati per l'acquisto, una volta appurato che il difetto presentato dal prodotto oggetto di reso sia conseguenza di negligenza imputabile al venditore stesso.
  5. Wallpaper Dream, una volta ricevuto in restituzione il prodotto, potrà eventualmente valutare e peritare l’oggetto, e ritenere responsabile il consumatore per l’eventuale “diminuzione di valore” dell’oggetto.
  6. Ai sensi dell’art. 56, comma 3 del Codice del Consumo il rimborso non avverrà finché Wallpaper Dream non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifiche prima.